La Tecnoservice Group s.r.l. opera

  • per fornire ai Clienti un servizio sempre più soddisfacente;
  • per sviluppare il proprio lavoro mantenendo un rapporto equilibrato ed armonico tra tutte le parti interessate.

A tal proposito, l'azienda si impegna costantemente nel volere perseguire questo risultato attraverso un continuo miglioramento delle proprie prestazioni, sia in termini di efficienza, sia di efficacia delle attività svolte. Ascoltare le richieste e raccogliere i suggerimenti dei nostri Clienti, attuare azioni correttive, preventive e/o di miglioramento per ottenere gli obiettivi di qualità prefissati sono i nostri indirizzi fondamentali, che costituiscono la base per il miglioramento continuo.

La nostra storia

Mauro Barbato e Giovanni Troiano, entrambi con un’esperienza trentennale nel settore trattamento acque per ambulatori di emodialisi, fondano nel 2003 la Tecnoservice s.n.c. . La ditta inizialmente si occupa solo della realizzazione e della manutenzione ordinaria e straordinaria di ambulatori di emodialisi. Dopo i primi anni di duro lavoro e di grandi difficoltà, senza mai pentirsi della scelta fatta, iniziano ben presto ad ottenere buoni risultati che si consolidano nel tempo, superando la diffidenza iniziale.

In questi stessi anni decidono di rendere l'azienda più funzionante, suddividendo i compiti dell’amministrazione e commerciale da quelli tecnici, così da poter creare un team di persone in grado di svolgere al meglio, con professionalità e dinamicità, il proprio lavoro, fornendo ai propri clienti affidabilità e servizi efficienti. Con la crescita esponenziale del lavoro e il bisogno di soddisfare le esigenze tecnico/lavorative la società cambia sede ed investe tempo e denaro nella ricerca di personale tecnico/amministrativo interno altamente qualificato.

Dopo un’attenta valutazione e il desiderio di poter fornire i propri servizi 365 giorni l’anno, la Tecnoservice snc si trasforma in una nuova società: la Tecnoservice Group s.r.l. Per garantire e continuare il nostro rapporto con i nostri clienti, abbiamo realizzato un impianto di BI OSMOSI con certificazione MEDICAL DEVICES.